REGOLAMENTO

Il partecipante si deve considerare in libera escursione personale in bicicletta, deve quindi mantenere un comportamento etico nei confronti di cose e persone, in particolare deve rispettare le norme di circolazione stradale e, in nessun caso e per nessun motivo, deve violare le medesime. Pertanto, nel caso, è il solo responsabile del proprio comportamento contrario, o comunque in violazione, alle norme previste dal Codice della Strada. Il partecipante deve indossare un abbigliamento corretto e avere un equipaggiamento adeguato durante lo svolgimento della Duomo Stelvio , in particolare, è fatto obbligo di indossare il casco di protezione e provvedere personalmente a tutto ciò che è necessario per il completamento della Duomo-Stelvio (dotazione di luci sulla bicicletta, camere d’aria di scorta, power bank per il navigatore).

Il partecipante deve essere in possesso del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica per il CICLISMO (NO Triathlon, no atletica leggera o altre discipline) e in regola con il tesseramento per l’anno in corso, con qualsiasi ASD o società sportiva regolarmente affiliata con ente di promozione sportiva riconosciuto. Il partecipante dovrà portare con sé un documento d’identità, la tessera sanitaria e la tessera della Federazione Ciclistica Italiana o enti riconosciuti dal CONI dell’anno in corso.Per coloro che non sono in possesso di tessera annuale FCI o enti riconosciuti CONI, è possibile sottoscrivere una tessera giornaliera del costo di € 10.

Sarà richiesta la sottoscrizione della dichiarazione di consapevolezza di assunzione del rischio e liberatoria di responsabilità.

SCARICA IL REGOLAMENTO
MODULO PER DELEGA CONSEGNA DEL KIT DI PARTECIPAZIONE