BREVETTO DUOMO-STELVIO CHALLENGE

DECIDI TU GIORNO E ORA DI PARTENZA
PER LA MITICA DUOMO-STELVIO

Si può partecipare da giugno a ottobre, o comunque nel periodo in cui è aperta la strada del passo dello Stelvio da Bormio.

La partecipazione avviene tramite l’iscrizione online link versando la quota di EUR 10,00 (una volta pagata non può essere rimborsata) e dà diritto a effettuare il brevetto entro 10 gg di calendario dalla data di iscrizione. Versata la quota si riceverà via mail la traccia GPS e tutte le facili ed intuitive istruzioni.

Il BREVETTO DUOMO-STELVIO CHALLENGE può essere conseguito nella versione “MOLTO IMPEGNATIVO ”  percorrendo nello stesso giorno il percorso della Duomo-Stelvio oppure nella versione “IMPEGNATIVO” percorrendolo in due giorni consecutivi.

Il percorso della Duomo-Stelvio  è lungo circa km 230 e sviluppa 3.400 metri di dislivello, con partenza da Milano Piazza Duomo e arrivo al Passo dello Stelvio Cima Coppi. Il percorso, in breve: da Milano a Lecco è leggermente vallonato. Da Lecco a Colico costeggia il lago di Como ed è in buona parte pianeggiante. Da Delebio fino a Bormio si percorrerà per circa 100 KM la pista ciclabile «Sentiero Valtellina». Da Bormio inizia la mitica salita dello Stelvio (km. 21,5 dislivello 1553 mt.) sino alla famosa Cima Coppi – Passo dello Stelvio punto di arrivo.

Il percorso sarà certificato da foto/selfie alla partenza da Piazza del Duomo a Milano e da foto/selfie all’arrivo al passo dello Stelvio Cima Coppi e dall’invio della traccia GPS (Garmin, Strava ecc.) dell’itinerario percorso. Il tutto (foto/selfie e traccia GPS) da inviare via mail.

Entro la fine dell’anno il brevettato riceverà al proprio indirizzo l’ambita medaglia di finisher e vedrà pubblicato il proprio nominativo nel relativo albo d’oro.

Cippo acquistabile al negozio OKGO al Passo dello Stelvio www.okgoskirent.com