INFORMAZIONI LOGISTICHE

INFORMAZIONI LOGISTICHE

I partecipanti prenotano in autonomia il pernottamento di venerdì 22 luglio 2022 a Milano e quello di sabato 23 luglio 2022 al Passo dello Stelvio o a Bormio.

Per prenotazioni  Hotels e/o B&B a Bormio o dintorni rivolgersi a :  booking@bormio.eu   Tel: +39  0342 903300.

Il KIT di Partecipazione può essere ritirato solo venerdì dalle 10:00 sino alle 19:00 a Milano Piazza Santa Maria alla Fontana n. 1 presso i locali della Chiesa Santa Maria alla Fontana.

Trasporto di un bagaglio dalla partenza a Bormio e di un altro bagaglio al Passo dello Stelvio; pertanto ciascun partecipante potrà avere un proprio bagaglio a Bormio (per cambio ecc. prima di affrontare la salita dello Stelvio ) e  altro bagaglio al Passo dello Stelvio. 

AVVERTENZA: applicare la striscia adesiva numerata al proprio bagaglio che dovrà essere consegnato in unico pezzo.

Per il bagaglio al Passo dello Stelvio lo stesso sarà  disponibile per il ritiro da parte del partecipante o suo delegato entro e non oltre le ore 20:00 di sabato 23 luglio 2022, dopo tale orario potrà essere ritirato a Bormio dalle ore 22:30 sino alle 24:00 di sabato 23 luglio 2022 (il luogo di ritiro verrà comunicato in un secondo momento).

Quattro ristori (previsti alcuni prodotti senza glutine): il primo a circa km 100 in località a Mantello (SO) all’inizio del Sentiero Valtellina, il secondo a Lovero, il terzo a Bormio (con Pasta Party) e l’ultimo al Passo dello Stelvio.

In caso di ritiro non è presente nessun servizio di recupero del partecipante; è obbligatorio inviare una comunicazione via SMS o WhatsApp al numero di telefono riportato sul frontalino di riconoscimento applicato alla bici e sulla busta all’interno del Kit di partecipazione.